Pausini e Giorgia: niente pace per le due cantanti, continua la guerra

Laura Pausini e Giorgia sono in guerra: le due artiste, da che erano grandi amiche, hanno smesso di parlarsi e la tensione è evidente.

Niente da fare, lo strappo che si è creato tra le due cantanti più amate d’Italia, ossia Laura Pausini e Giorgia, sembra insanabile: le due artiste, che pure sembravano essersi riavvicinate per il progetto Una nessuna centomila (il concerto previsto per il 19 settembre a Campovolo), continuano a non andare d’accordo. Pare si tratti di una guerra fredda.

Pausini Vs Giorgia: la pace è lontana

Pochi mesi fa ve ne avevamo parlato: tra Laura Pausini e Giorgia non c’è più alcun rapporto. Non erano soltanto colleghe, come si potrebbe pensare, ma due grandi amiche. Oggi, però, è tutto finito: le due artiste hanno provato a riconciliarsi, quando si sono incontrate a Sanremo, lo scorso febbraio, per promuovere il concerto Una nessuna centomila, ma non c’è stato niente da fare.

Se state pensando a litigi furiosi e a colpi di microfoni da una parte e dall’altra, siete fuori strada: quella tra Giorgia e la Pausini è una guerra fredda, a colpi di silenzi assordanti, mancati like, zero interazioni sui social e grande, grandissima tensione. Anche a Sanremo, nonostante le due cantanti abbiano accettato di condividere lo stesso palco per la nobile causa della lotta contro la violenza sulle donne, si respirava un’aria tesa e il riavvicinamento tra le due è durato il tempo della diretta. Poi, ancora una volta, il nulla.

Recentemente, Laura ha realizzato un video per chiedere aiuto al Governo per tutti gli artisti che, in questo delicato momento storico, sono in difficoltà. Ha taggato tanti colleghi e colleghe, ma indovinate chi manca all’appello? Sì, proprio Giorgia. Si è trattato solo di una svista? Siamo perplessi…

Laura Pausini su Facebook

Che altro dire? Dopo il brano Frasi a metà della Pausini (pezzo che – per stessa ammissione dell’artista – parla di un’amicizia finita) dedicato proprio a Giorgia, dopo che le due hanno smesso di seguirsi su Instagram, dopo la tensione a Sanremo e il mancato tag di Laura, sembra proprio che i rapporti tra le cantanti siano irrecuperabili. A meno che la musica non riesca a riunirle e a fare il miracolo. Non ci resta che sperare e aspettare…

Seguici su Instagram