Andrea Iannone dopo la De Lellis: «Mai stato bene come adesso»

Andrea Iannone si è sfogato su Instagram con i suoi followers; il pilota ci tiene a precisare che oggi sta davvero bene.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis non stanno più insieme e non c’è pericolo che tornino sui loro passi. La storia è chiusa ed entrambi sono andati avanti per la loro strada, ma la causa della rottura resta ancora ignota. Amici del pilota riferiscono che l’influencer pometina non gli sia stata accanto durante il buio periodo dovuto alle accuse di doping, mentre i settimanali di gossip invece sostengono che alla base di tutto ci sia un presunto tradimento da parte di lui. Ma il vero motivo qual è? Comunque sia Andrea che Giulia non sembrano interessati a chiarire le vere ragioni del loro allontanamento; entrambi oggi stanno bene.

Andrea Iannone si sfoga su Instagram

In una diretta Instagram il pilota Andrea Iannone si è sfogato rispondendo a tutte le domande dei suoi followers. Ecco cosa ha detto:

Come sto adesso? Sto bene. Vivere momenti difficili è una fortuna perché ci mettono nella condizione di capire il nostro valore e la forza che abbiamo. Oggi, più che mai, sto bene.

E poi ha continuato:

Il vero cambiamento che ho realizzato è la conquista del mio equilibro. L’ultimo periodo è stato difficile, ma adesso sono felice perché capito la strada giusta per me. Senza sofferenza non si arriva alla vera maturazione. Poche volte mi sono sentito bene come in questo momento. Ho lavorato tanto su me stesso e avevo bisogno che certe cose capitassero. Non credo al caso, ma alla forza di volontà. All’Andrea di ieri direi di non perdere mai la forza di rialzarsi e di riprovare. C’è sempre un motivo per cui vale la pena lottare. Se vuoi il sole, sii solare.

Insomma è vero, dopo la tempesta la luce esce sempre!

Seguici su Instagram