Caterina Balivo

Caterina Balivo: «Piango in continuazione, non me la sento di tornare in TV»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Caterina Balivo la conosciamo tutti; la conduttrice di Vieni da me è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e si è lasciata completamente andare.

Caterina Balivo si sfoga con Aldo Vitali

Aldo Vitali – Direttore del magazine – ha accolto con grande sensibilità l’enorme sfogo di Caterina Balivo durante una diretta Instagram. La conduttrice è molto affranta e non nasconde il suo disagio:

Per la prossima stagione, Dio vede e provvede. Adesso io non lo so, il clima non è dei migliori. Non so se è il momento giusto, penso non ci sia un clima adatto per il mio programma. Io non sono un’attrice lo sai. Non ti nascondo che un giorno sì e l’altro pure piango. Non so se sia il caso di tornare in TV.

Se i fan davano per scontato il ritorno di Caterina in televisione per i primi di maggio, dovranno necessariamente rivedere le loro convinzioni. Questa condizione delicata ha messo a dura prova la conduttrice. Non ci resta che attendere e scoprire quali saranno le sue decisioni.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv