Marcello Cesena nei panni di Jean Claude

Jean Claude a nozze: l’attore Marcello Cesena ha sposato il compagno

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fiori d’arancio per l’attore genovese Marcello Cesena: l’irresistibile e talentuoso interprete di Jean Claude, nella saga Sensualità a corte, è convolato a nozze con il compagno Alessandro Iovine, in una Roma silenziosa e deserta.

Jean Claude si è sposato!

Marcello Cesena, attore sessantatreenne che da anni dà il volto a Jean Claude, personaggio televisivo della serie Sensualità a corte (nei programmi della Gialappa’s), ha sposato il suo compagno Alessandro Iovine. Marcello ha condiviso uno scatto con il neo marito su Instagram e ha scritto quanto segue:

Indossando mascherine e guanti (le abbiamo tolte giusto per ‘sta foto) ci siamo sposati!! Perché non volevamo ricordare questi giorni solo per la Pandemia ma anche per qualcosa di bello.

Così, in un momento davvero complicato e surreale per il mondo intero, Marcello e Alessandro si sono recati in Campidoglio, a Roma, e si sono detti di sì. Non ci resta che fare i nostri migliori auguri a questa splendida coppia!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.