CoronaVirus: stop anche al nuovo programma di Veronica Maya

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Veronica Maya subisce uno stop: il CoronaVirus fa slittare il suo nuovo programma, ma la showgirl non si abbatte.

Il CoronaVirus ha stravolto i piani della televisione italiana: Rai e Mediaset hanno cancellato o spostato programmi da tempo già inseriti nel palinsesto. A subire una battuta d’arresto momentaneo anche il nuovo programma di Veronica Maya. La conduttrice aveva un progetto televisivo pronto, ma ha dovuto accantonare tutto a causa dell’emergenza sanitaria.

Il nuovo programma di Veronica Maya

In un’intervista al settimanale Vero, la conduttrice ha svelato quali saranno i temi principali del suo nuovo programma:

Stavo preparando un programma con tematiche di natura sociale, peraltro straordinariamente attuale per i tempi che viviamo e per quelli che ci aspettano. Una trasmissione per Rai 2. Ovviamente ci siamo dovuti fermare. Sono fiduciosa, però, che questo progetto, una volta che la situazione generale ce lo consentirà, possa vedere la luce. Ma non ho fretta. Non potrei mai pensare di andare a lavorare e magari poi per precauzione non tornare a casa, o non poter abbracciare i miei figli alla sera.

Basterà solo aspettare e tutto tornerà com’era, o forse anche meglio!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv