Marco Carta

Il dolore di Marco Carta: grave lutto in famiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Marco Carta ha annunciato la perdita di una persona a lui molto cara. Si tratta della signora Elsa, sua nonna materna. Una figura fondamentale nella vita del cantante.

Marco Carta dice addio a Elsa

La signora Elsa ha combattuto contro una brutta malattia, che alla fine ha vinto. Questa donna è stata per Marco Carta una seconda mamma; dopo la morte della madre biologica, il cantante è stato affidato alle sue cure. Il toccante messaggio su Instagram è l’ultimo addio a una persona speciale:

È dura lasciarti, il mio egoismo ti avrebbe voluto per sempre con me. Sei e sarai per sempre la donna a cui devo più di tutto e tutti. Sei la donna che ha messo a tacere tutte le mie insicurezze. Mi hai insegnato ad amare con garbo ma anche ad amare più me stesso. Avrei così tante cose da dire per descrivere la tua immensa bellezza ma lascio che chiunque quando guarderà il cielo se ne accorga da se. Ti amiamo. Buon viaggio Elsina.

Il post

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv