Paola Di Benedetto risponde a Salvo: «Ognuno si gioca le sue carte»

Paola Di Benedetto risponde alle critiche mosse contro la sua vittoria al Grande Fratello Vip 4: la ragazza si fa valere!

Si torna a parlare della vittoria di Paola Di Benedetto; la ex Madre Natura di Ciao Darwin ha vinto il Grande Fratello Vip 4 con sommo stupore di tutti, lei compresa. L’ex gieffino Salvo Veneziano ha esternato le sue perplessità in merito a quanto accaduto, ma non è il solo…

Paola Di Benedetto risponde alle critiche

Ad insinuare che Paola abbia vinto solamente grazie al numero dei suoi followers e di quelli del suo ragazzo, Federico Rossi, c’è anche qualcun altro. Si tratta di Vladimir Luxuria che a Live – Non è la D’Urso ha espresso il suo punto di vista:

Il vero merito di Paola è composto solamente da un terzo; gli altri due terzi sono da attribuire a Federico Rossi e Antonio Zequila.

Ma Paola non ci sta e in un’intervista a il Fatto Quotidiano replica:

È stata una vittoria totalmente inaspettata anche per me. Ma, ironicamente, vorrei ricordare che in passato ci sono stati altri concorrenti con molti più followers di me e che non hanno vinto. Chiaramente il mio fidanzato mi ha supportato, ma ognuno si gioca le sue carte. All’Isola dei Famosi, per esempio, non ero emersa perché c’era stato quel legame con Francesco Monte che aveva preso tutta la scena. Lì si parlava più della coppia che del percorso. Forse hanno visto in me un persona semplice. All’inizio non è stato facile emergere per me, poi mano a mano sono riuscita a prendere delle posizioni e a far capire che non avevo paura di dire la mia. Non aveva senso tirarsi indietro.

Brava Paola, fatti valere!

Seguici su Instagram