Adriana Volpe e suo marito in crisi? Lui è in Svizzera senza moglie e figlia

Adriana Volpe e suo marito si sono lasciati? Roberto Parli è a St. Moritz senza moglie e figlia. Ma qual è il motivo?

Adriana Volpe ultimamente è sempre sulla bocca di tutti: il suo percorso al Grande Fratello Vip 4 ha convinto il pubblico e per chi già non l’amasse, ha acquisito certamente qualche punto in più. La fine del programma per la conduttrice è arrivata in anticipo, poiché la showgirl ha preferito lasciare il reality dopo aver appreso la morte di una persona cara. Così, la Volpe ha scelto di lasciare la Casa e dedicarsi alla famiglia. Già da tempo, però, si vocifera di un presunto allontanamento fra lei e il marito Roberto Parli. Sarà tutta colpa di Denver?

Adriana Volpe e Roberto Parli stanno ancora insieme?

I due dopo il GF Vip sono stati insieme in Svizzera (dove vivono) per due settimane, ma poi si sono separati. Adriana Volpe è tornata a Roma con la bambina, mentre l’imprenditore si è isolato a St. Moritz, dove viveva il suo defunto padre. Ma qual è il vero motivo di questo allontanamento? In un seflie di Roberto Parli appare questa didascalia:

A volte non capisci cosa sta succedendo nella tua vita perché la vita si accanisce con te …ma anche dopo la tempesta più forte spunta sempre il sole… A St. Moritz, il sole splende per 322 giorni all’anno “spumeggiante come lo Champagne” io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere.

https://www.instagram.com/p/B_FIeZDgejt/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Si tratta solamente di un momento di riflessione o forse c’è dell’altro?

Seguici su Instagram