Giulia De Lellis

Giulia De Lellis confessa: «Damante? L’ho perdonato molto tempo fa»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il ritorno di fiamma fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ormai cosa assodata, ma il gossip non accenna a raffreddarsi. Proprio di recente, l’influencer di Pomezia ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, inutile dire che molte si riferissero proprio alla sua vita sentimentale.

Giulia De Lellis si confida con i fan

Giulia De Lellis ha chiarito che ogni aspetto verrà reso noto a tempo debito, ma prima vorrebbe capirci qualcosa anche lei. Immaginiamo che un evento simile sia una vera e propria baraonda nella sua vita e la quarantena forzata di certo non aiuta a fare lucidamente il punto della situazione.

Giulia De Lellis

In merito al perdono del suo ex e ormai attuale fidanzato, la De Lellis dice:

Io l’ho perdonato un giorno di tanto tempo fa (circa due anni fa, non ricordo più). Quando ci siamo ritrovati a parlare della cosa, finito tutto… Nei suoi occhi ho percepito qualcosa di forte (aveva capito la cazzata) che mi ha spinta a chiudere in buona nonostante tutto.

E ha poi aggiunto:

Era bello, giovane e leggero (per non dire un po’ coglione). È capitato a tutti.

Giulia De Lellis

Comunque, nonostante questo, l’influencer non rinnega le cose dette in passato nel suo libro, anzi le rivendica a gran voce:

Ha fatto bene a me e tanti di voi. E sì, è uscito un anno dopo circa averlo scritto, ma rivivere tutto mi ha fatto bene comunque!

Proprio vero che al cuor non si comanda!

Giulia De Lellis

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.

Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip