Maria De Filippi e Alessandra Celentano

Maria non perdona, Alessandra Celentano fuori da Amici: l’indiscrezione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi è terminata pochi giorni fa, ma già si pensa alla ventesima: il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che ben tre volti storici del programma diranno addio al talent. Un nome su tutti? La mitica Alessandra Celentano. La fine di un’era è vicina?

Alessandra Celentano, addio ad Amici?

Tre insegnanti storici lasceranno Amici. Sì, avete capito bene: oltre all’amata e odiata Celentano, potrebbero dire addio alla trasmissione anche Veronica Peparini e Timor Steffens. Ecco cosa si legge sul settimanale di Riccardo Signoretti:

 L’insegnante di danza classica è una delle prof storiche del talent show ma ha dimostrato, in più occasioni, di non avere un carattere facile e accomodante, motivo per il quale la padrona di casa starebbe pensando di sostituirla.

Non solo Celentano, come già detto: anche la Peparini, che poco tempo fa aveva pubblicato un post sui social in cui difendeva il talent dalle critiche, già allora metteva in dubbio la sua partecipazione alla prossima edizione. Infine, dopo gli scontri con la De Filippi proprio durante l’ultima puntata della diciannovesima edizione, anche Timor Steffens pare sia a rischio.

Sarà davvero così? Maria priverà Amici di un pezzo da novanta come la Celentano? Staremo a vedere…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.