Uomini e Donne: Gianni Sperti rifatto? Ecco com’era prima (FOTO)

Gianni Sperti prima e dopo: ma quanto è cambiato l'opinionista di Uomini e Donne? Il web non ha dubbi: si tratta di punturine di botox!

«È irriconoscibile», «È tutto gonfio», «Ma cosa è successo alla sua faccia?»: questi sono solo alcuni dei numerosi commenti presenti sul web a proposito di Gianni Sperti, il noto opinionista di Uomini e Donne, apparso decisamente diverso durante la prima puntata dello show di Maria De Filippi, dopo la sospensione dovuta all’emergenza Coronavirus.

Gianni Sperti: prima e dopo

Uomini e Donne, per far fronte alle norme anti-Covid, è tornato in onda con una formula totalmente rivoluzionata: niente più contatti fisici, ma solo virtuali. Ovviamente, però, anche in questa nuova versione, non potevano mancare i due volti di punta del programma, ossia gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio quest’ultimo, ex marito di Paola Barale, è apparso decisamente diverso dal solito, con il volto gonfio e la pelle eccessivamente distesa. I più maliziosi hanno parlato di punturine di botox, ma sarà davvero così?

In molti, su Twitter, hanno criticato aspramente il ballerino, oggi opinionista amatissimo: non solo per i ritocchi, ritenuti eccessivi, ma anche perché, se è vero che ha fatto ricorso al botox, questo implica che sia stato a contatto con altra gente e non per motivi di primaria importanza. Insomma, i ritocchini avrebbero potuto attendere. Al momento, però, Sperti non ha commentato le tante critiche.

Intanto, ecco un confronto: il cambiamento è piuttosto evidente, non trovate?

Gianni Sperti prima e dopo

Seguici su Instagram