Andrea Iannone è fidanzato con una ex naufraga dell’Isola dei Famosi?

Andrea Iannone è fidanzato? A svelare qualcosa sulla sua vita sentimentale ci sarebbero alcuni dettagli inconfondibili.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis ormai sono storia passata; la coppia già da diversi mesi non sta più insieme e l’influencer è tornata fra le braccia del suo ex, Andrea Damante. Delle presunte relazioni di Iannone, comunque, se ne è parlato tanto, ma ora spunta un’ipotesi che sembra essere la più accreditata di tutte. Il pilota è fidanzato con una ex naufraga dell’Isola dei Famosi?

Andrea Iannone e il nuovo flirt

Stiamo parlando di Cristina Buccino. Secondo alcuni rumors, i due starebbero già condividendo la casa del pilota insieme. Su Instagram i like fra di loro fioccano e il campione di Moto GP qualche giorno fa ha condiviso una canzone dal titolo Cristina. I dettagli ci sono proprio tutti. Very Inutil People ha anche fatto una piccola indagine scoprendo che il gossip in questione è ormai praticamente stato smascherato:

Abbiamo confrontato una vecchia foto di Giulia De Lellis scattata a casa di Iannone con l’ultima Instagram Story postata da Cristina Buccino. Improbabile considerare anche questa, una simpatica coincidenza, dato che nelle due immagini è facilissimo notare un battiscopa completamente identico, nonché caratteristico della residenza di Iannone a Lugano, in cui conviveva con Giulia De Lellis.

Quanto ci metteranno Cristina e Andrea a ufficializzare la loro storia?

Seguici su Instagram