Gigi D-Alessio

Paola Visone/ANSA

Gigi D’Alessio asfalta Feltri: «Basta dare spazio a questi personaggi»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Attenzione a non far arrabbiare Gigi D’Alessio! L’artista partenopeo, offeso dalle parole denigratorie di Vittorio Feltri verso il Sud Italia, è intervenuto con un post su Facebook e ha risposto per le rime al giornalista. Ecco le sue parole.

Gigi D’Alessio distrugge Feltri

Dopo Paola Turci, anche Gigi D’Alessio ha voluto commentare le riprovevoli affermazioni di Vittorio Feltro, che aveva parlato di una presunta inferiorità del Sud Italia rispetto al Nord. Ecco il commento di Gigi:

Sono meridionale e sono orgoglioso di esserlo. Spero che dopo questo episodio si possa smettere di dare spazio e dare voce ad un uomo che ormai ha perso la sua lucidità e offende solo per qualche punto di share. Mi auguro che chi ha facoltà di scegliere gli ospiti delle trasmissioni televisive non continui questa corsa al ribasso dell’intelligenza e della dignità.

Anche Albano, intervenuto a Diritto e Rovescio, ha detto la sua. Ecco le parole del cantante di Cellino San Marco:

Io sono italiano, dal Sud mi sono spostato al Nord, al Nord ho coronato tutti i miei sogni, il Nord è dentro di me. Non mi sento come qualcuno dice ‘inferiore’, ma neanche ’superiore’. Cretini ci stanno in un luogo e cretini ci stanno nell’altro luogo, intellettuali in un luogo e intellettuali nell’altro… ma stiamo ancora a parlare di Sud e di Nord? Poi se qualcuno vuole fare gli scoop dicendo ‘lì sono inferiori e qua superiori’ fa una figura da cacca, proprio… lui la fa!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.