Patrick Ray Pugliese sul Grande Fratello: «Per un attimo ho creduto di poter vincere»

Patrick Ray Pugliese è stato intervistato da Chi, raccontando le sue esperienze nei vari Grande Fratello. Leggi cosa ha detto!

Patrick Ray Pugliese non era nuovo all’esperienza del Grande Fratello; l’ex gieffino ha partecipato per ben tre volte al reality. La prima volta nel 2004, successivamente nel 2012 e poi quest’anno. Patrick ha raggiunto il totale di 252 giorni nella Casa. Ma oggi con un po’ di amarezza parla della sua esperienza.

Patrick Ray Pugliese parla del GF

Intervistato via Instagram dal settimanale di Alfonso Signorini, Patrick ha detto:

In qualche modo, anche notando l’andamento delle nomination, sinceramente ho sentito e pensato di farcela. Perché dopo 3 Grande Fratello per un totale di 252 giorni recluso nella casa l’ho sognata, ma non ce l’ho fatta. Ho pensato potesse vincere Paolo Ciavarro, oltre ad essere un mio amico è stato un concorrente molto forte. Ma anche Sossio che ci è passato davanti molte volte ed è arrivato in finale, forse ci poteva beffare. Sono veramente uno stratega nel senso che ho avuto un imprinting dal primo Grande Fratello, sono sempre stato in nomination. Il mio gioco è stato sempre quello di prendermi gioco degli altri concorrenti ma in modo bonario.

Poi sulla vittoria di Paola di Benedetto ha aggiunto:

Paola ha vinto perché si è comportata bene. E’ sempre stata coerente con se stessa, di non essere influenzabile, di essere gentile con tutti, sapersi difendere nei momenti giusti. Ha trasmesso forza e merita la vittoria, è stata fortissima.

L’ex gieffino parteciperà ancora al GF o si è ormai rassegnato?

Seguici su Instagram