Facchinetti spiega qual è il talento di Giulia De Lellis: gliene siamo grati

Francesco Facchinetti finalmente ci spiega quale sia il talento di Giulia De Lellis: la sua risposta vi lascerà di stucco e vi darà speranza.

Non è una cantante, non è una ballerina, non è una conduttrice, non è una scrittrice (anche se ha firmato un libro diventato best seller), non è una stilista, non è una creativa, non è una modella. Cos’è, dunque, Giulia De Lellis? «La massima espressione della persona normale». Di è stato a dirlo? Il suo manager, Francesco Facchinetti.

Facchinetti parla di Giulia De Lellis

In una recente intervista in diretta Instagram con Chi Magazine, Francesco Facchinetti ha parlato di Giulia De Lellis, del loro primo incontro e di come l’ex concorrente del Gf Vip sia entrata a far parte della Newco Management, agenzia italiana di influencer e web talent di cui Facchinetti è CEO. Ecco cosa ha raccontato l’ex dj Francesco:

Lei ha cercato in ogni modo di parlare con me. In mille forme ci prova, chiede ad amici comuni, manda mail, manda messaggi. Finché parliamo. Poi io sono curioso e quindi ho deciso di incontrarla. Ci siamo visti nel bar di un hotel. Mi ricordo benissimo come era vestita, che scarpe aveva, ricordo tutto. Lei si siede e inizia a parlare come una macchinetta per un’ora, io ero disperato. Non capivo più niente. Penso sia la donna più logorroica che io abbia mai conosciuto, cento volte più logorroica di me.

Ecco perché Facchinetti l’ha apprezzata tanto:

In un universo dove tutti cercano di dimostrare quello che non sono, lei non aveva paura di far vedere quello che era, con i suoi difetti e le sue particolarità, non ha mai avuto paura di sbagliare e dimostrarsi per quello che è. Mentre lei parlava io pensavo: “In questo mondo dove tutti cercano di elevarsi in una zona elitaria, a lei non frega niente, lei vuole essere quella che è con i suoi difetti, le sue mancanze, e anzi, su questi difetti e mancanze ci costruisce il suo personaggio“. Lei è andata a rappresentare la massima espressione della persona accessibile che è sul web. Rappresenta le persone normali.

Insomma, il talento di Giulia De Lellis è quello di non averne. Buono a sapersi. 

Seguici su Instagram