Barbara D-Urso e Lino Guanciale

L’Allieva asfalta la D’Urso: alle oche, il pubblico preferisce il Guanciale

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Niente da fare: gli ascolti di Live – Non è la D’Urso continuano ad essere bassi. L’Allieva, fiction in replica con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, invece, è un autentico successo: la serie di Raiuno ha sfiorato i quattro milioni di telespettatori e ha superato il 15% di share.

L’Allieva batte Live – Non è la D’Urso

Nonostante gli aggiornamenti sull’emergenza Coronavirus e gli ospiti della puntata di ieri, tra cui Valeria Marini, Clizia Incorvaia e Aida Nizar, Barbara D’Urso si è dovuta accontentare di un risultato assai mediocre: il suo Live, infatti, ha totalizzato 2.541.000 telespettatori con uno share del 12.2% (nonostante il programma sia finito, come di consueto, oltre l’una di notte). L’Allieva, nonostante fosse in replica e sia terminata oltre un’ora e mezza prima della D’Urso, ha conquistato 3.955.000 telespettatori pari al 15.4% di share.

Insomma, un risultato davvero sorprendente per la fiction di Raiuno, che non perde smalto né appeal: il pubblico ama la coppia formata da Guanciale e Mastronardi e non smette di premiarli. Grande successo anche per Fabio Fazio che, nonostante sia stato declassato a Raidue, ha convinto ben 2.482.000 telespettatori pari al’8.4% di share.

Che dire, ormai è chiaro: alle oche starnazzanti, il pubblico preferisce il Guanciale. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.