Shakira si è “laureata” in Filosofia durante la quarantena

Shakira si è laureata! Durante la quarantena, la famosa cantante colombiana ne ha approfittato per rimettersi sui libri e studiare.

Fare di necessità virtù, Shakira deve aver preso alla lettera il famoso detto. Tanto tempo libero e poche cose da fare? Nessun problema! La famosa cantante colombiana, reclusa in casa come tutti noi per l’emergenza Coronavirus, ha deciso di studiare e “laurearsi” attraverso un corso online in Filosofia.

Shakira, laurea in quarantena

Star di fama mondiale, mamma affettuosa e oggi anche dottoressa in Filosofia: durante la quarantena, Shakira ha seguito un corso online dell’Università della Pennsylvania e si è laureata. La cantante, che si trova a Barcellona insieme al marito, il calciatore Gerard Piqué, e ai figli, Milan, 7 anni, e Sasha, 5 anni, ha deciso di rimettersi sui libri. Ecco cosa ha scritto sui social:

Lo so, i miei hobby sono poco funzionali, ma mi è costato un sacco di lavoro dopo aver messo i bambini a dormire. Ho appena concluso con il diploma il corso di quattro settimane in Filosofia Antica che ho seguito all’Università della Pennsylvania. Grazie a Platone e tutti i suoi predecessori per il “divertimento” di questo mese.

Cantante, mamma, moglie e adesso dottoressa in Filosofia, ma non solo: durante i giorni di quarantena, Shakira ha chiesto alle autorità spagnole di pensare a tutti quei genitori costretti, insieme ai figli, in case piccole, a volte senza balconi né spazi aperti. Ecco cosa ha scritto sui social:

Concedete loro una breve passeggiata con i bambini.

Seguici su Instagram