Giulia De Lellis Love Island quando canale

Giulia De Lellis a Simona Ventura: «Volevo tenere Andrea Damante solo per me»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il ritorno di fiamma fra Giulia De Lellis e Andrea Damante è ormai cosa nota; i due finalmente non si nascondono più e hanno ammesso di star passando la quarantena insieme, a casa dei genitori di lei. Ieri, in collegamento con Simona Ventura, l‘influencer ha parlato della sua situazione sentimentale.

Giulia De Lellis parla di Damante con Simona Ventura

Ecco come ha esordito la ex tronista:

Io sono una tipa troppo istintiva, ma non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire.

E ha continuato:

Questo è un momento un po’ particolare, un mix di emozioni, ma mi reputo fortunata rispetto a tanti altri perché sto condividendo la quarantena con i miei cari, rispetto a molti che sono soli. Mi sto godendo la famiglia e dei rapporti che avevo un attimo messo in standby. Sto bene. Non vedo l’ora di riprendere la normalità, ma ad oggi sto bene.

Sulla quarantena invece dice questo:

Io sto passando la quarantena con Andrea, una mia amica e la mia famiglia. Andrea non è che lo volevo nascondere, però volevo tenerlo un attimo per me. Il mio cuore e la mia testa non si sono parlati per un po’, hanno discusso e poi fatto pace. Adesso stanno facendo pace. Le buone intenzioni ci sono. Voglio stare serena e sto cercando un po’ di capire queste cose che per un po’ avevo lasciato da parte perché mi appesantivano, non mi facevano stare bene.

Insomma sembrerebbe che le cose stiano andando bene, ma senza sbilanciarsi Giulia vuole vivere questo momento in assoluta spensieratezza. E come darle torto?!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv