La vita in diretta: Matano e Cuccarini coppia vincente, confermati a settembre?

La vita in diretta: dopo il successo di ascolti, Alberto Matano e Lorella Cuccarini verranno riconfermati alla conduzione? Vediamo un po'...

Sembra inarrestabile il successo di Alberto Matano e Lorella Cuccarini: i due conduttori de La vita in diretta continuano a vincere la sfida auditel contro Barbara D’Urso e il suo Pomeriggio 5; specie da quando è iniziata l’emergenza Coronavirus, il pubblico sembra preferire l’eleganza, la sobrietà e la professionalità dei due conduttori di Raiuno.

Matano-Cuccarini: ci rivediamo a settembre?

La stagione televisiva 2019/2020 è ormai agli sgoccioli e si iniziano a tirare le somme. Dunque è lecito chiedersi se a settembre rivedremo Matano e Cuccarini al timone de La vita in diretta. Visti gli ascolti più che soddisfacenti, verrebbe da credere che la risposta sia affermativa. In un primo momento, si era parlato di una conferma per Matano e dell’addio di Lorella, ma oggi le cose potrebbero essere cambiate. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ecco le parole del giornalista:

Posso dire che sono contento di aver intrapreso questa strada dopo tanti anni di telegiornale e che mi sento pronto per nuove sfide televisive. Con Lorella ci siamo trovati bene fin dall’inizio: è una persona perbene e rispettosa, una professionista a tutto tondo. Ci confrontiamo sempre e ci capiamo.

Insomma, Matano non si sbilancia troppo, ma il suo bilancio è più che positivo. Considerando gli ottimi ascolti e il feeling tra i due, sembra quasi scontato che la Rai li confermerà al timone del programma.

Seguici su Instagram