Federica Panicucci e Francesco Vecchi

Mattino 5: torna Federica Panicucci, ma il pubblico preferisce Francesco Vecchi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Quando si dice «fare i conti senza l’oste»: Federica Panicucci, dopo qualche settimana lontana da Mattino 5, il 4 maggio tornerà al timone del programma di Canale 5. Nell’ultimo mese, la trasmissione ha avuto un taglio prettamente giornalistico ed è stata affidata interamente a Francesco Vecchi. E il pubblico, a dire il vero, sembra aver apprezzato molto.

Torna Federica Panicucci, ma…

Ci siamo, il grande ritorno di Federica Panicucci sta per avvenire: in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la splendida conduttrice ha rivelato che lunedì 4 maggio sarà di nuovo in video. Tuttavia, il pubblico, in queste settimane di sua assenza, ha dimostrato di apprezzare molto l’eleganza, la professionalità e il garbo di Francesco Vecchi, collega della Panicucci, col quale la donna non è stata propriamente gentile in passato. Ricorderete, quando, nel 2018, fu protagonista di un fuori onda non esattamente morbido nei confronti del giornalista. Federica, all’epoca, si scusò con Vecchi e ora il rapporto tra i due sembra essere tornato sereno.

Nelle settimane di assenza della bionda conduttrice, comunque, gli ascolti del programma sono lievitati, ma non solo: sui social, infatti, gli apprezzamenti per Vecchi sono sempre di più. Il giornalista piace, è gentile, accogliente e anche molto affascinante.

La quarantena di Federica Panicucci

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Federica ha parlato della sua quarantena:

Giornata tipo? Mi alzo alle 07:30, preparo la colazione per i miei figli che iniziano le lezioni online alle 9. Poi sparecchio e metto tutto in ordine. Passo l’aspirapolvere e do lo straccio sui pavimenti ogni giorno, pulisco i bagni. In questi giorni ho lavato anche le tende, vetri e balconi. Ho approfittato del tempo a disposizione per svuotare e pulire gli armadi, la dispensa e gli armadietti di tutta la casa. E li ho riorganizzati con dei cassettini interni per tenere in ordine le piccole cose che si cercano e non si trovano mai.

Insomma, la vita da mamma a tempo pieno sta per finire, Federica è pronta a tornare in video e a ritrovare Francesco Vecchi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.