Mattino 5: torna Federica Panicucci, ma il pubblico preferisce Francesco Vecchi

Federica Panicucci sta per tornare a Mattino 5: ecco quando la rivedremo in video. Il pubblico, però, preferisce Francesco Vecchi.

Quando si dice «fare i conti senza l’oste»: Federica Panicucci, dopo qualche settimana lontana da Mattino 5, il 4 maggio tornerà al timone del programma di Canale 5. Nell’ultimo mese, la trasmissione ha avuto un taglio prettamente giornalistico ed è stata affidata interamente a Francesco Vecchi. E il pubblico, a dire il vero, sembra aver apprezzato molto.

Torna Federica Panicucci, ma…

Ci siamo, il grande ritorno di Federica Panicucci sta per avvenire: in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, la splendida conduttrice ha rivelato che lunedì 4 maggio sarà di nuovo in video. Tuttavia, il pubblico, in queste settimane di sua assenza, ha dimostrato di apprezzare molto l’eleganza, la professionalità e il garbo di Francesco Vecchi, collega della Panicucci, col quale la donna non è stata propriamente gentile in passato. Ricorderete, quando, nel 2018, fu protagonista di un fuori onda non esattamente morbido nei confronti del giornalista. Federica, all’epoca, si scusò con Vecchi e ora il rapporto tra i due sembra essere tornato sereno.

Nelle settimane di assenza della bionda conduttrice, comunque, gli ascolti del programma sono lievitati, ma non solo: sui social, infatti, gli apprezzamenti per Vecchi sono sempre di più. Il giornalista piace, è gentile, accogliente e anche molto affascinante.

La quarantena di Federica Panicucci

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Federica ha parlato della sua quarantena:

Giornata tipo? Mi alzo alle 07:30, preparo la colazione per i miei figli che iniziano le lezioni online alle 9. Poi sparecchio e metto tutto in ordine. Passo l’aspirapolvere e do lo straccio sui pavimenti ogni giorno, pulisco i bagni. In questi giorni ho lavato anche le tende, vetri e balconi. Ho approfittato del tempo a disposizione per svuotare e pulire gli armadi, la dispensa e gli armadietti di tutta la casa. E li ho riorganizzati con dei cassettini interni per tenere in ordine le piccole cose che si cercano e non si trovano mai.

Insomma, la vita da mamma a tempo pieno sta per finire, Federica è pronta a tornare in video e a ritrovare Francesco Vecchi.

Seguici su Instagram