“Chi l’ha Visto”: altra possibile sospensione, la Sciarelli è preoccupata

Chi l'ha Visto potrebbe subire un altro stop? Federica Sciarelli ne ha parlato con Tv Sorrisi e Canzoni. Leggi cosa ha detto!

Chi l’ha Visto ha subìto una piccola battuta d’arresto a causa dell’emergenza sanitaria; il programma – tuttavia – dopo qualche settimana di stop ha ripreso ad andare in onda regolarmente. Federica Sciarelli, in un’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni ha affermato di temere un’altra possibile sospensione.

Federica Sciarelli parla di Chi L’ha Visto

Federica Sciarelli ha voluto spiegare come si stanno organizzando nella redazione e nello studio del programma:

All’ingresso degli studi Rai, bisogna superare la prova dello scanner che misura la febbre. Ogni volta è un incubo: se per caso qualcuno dovesse avere la temperatura alta si rischierebbe di non andare in onda. A tutti i controlli la mia speranza e quella dei colleghi è di stare bene. Altrimenti ci rispediscono a casa. Anche con una normale febbre di stagione non potrei entrare e salterebbe il programma.

Sulla totale assenza di truccatori e parrucchieri in camerino, invece la conduttrice dice così:

Vado in onda con i capelli “a scopa”, come quando esco dalla doccia, in un simile momento storico, in cui si contano centinaia di morti quotidianamente, i crucci relativi a trucco e parrucco non mi sfiorano minimamente.

Seguici su Instagram