Andrea Damante ha violato la quarantena? Una foto parla chiaro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Andrea Damante ha violato la quarantena? A incastrare il dj veronese ci sarebbe una foto che non lascia spazio all'immaginazione.

Andrea Damante è di nuovo al centro del gossip, ma questa volta senza Giulia De Lellis. Alcuni hanno suggerito l’idea che il dj abbia violato la quarantena e sia salito in auto con due amici, a rivelarlo è il profilo di un marchio che vende mascherine: nelle sue stories ha pubblicato la foto di Damante in macchina.

Andrea Damante incastrato da una foto

Ovviamente l’indignazione sul web non si è fatta attendere e fra i commenti sotto al post di vicolodellenewsgossip, si legge:

Questi influencer sono una vergogna umana. Schifo io resto a casa e vanno a casa delle suocere e degli amici (non mi riferisco solo a Damante) ma alle furbone false

E ancora:

Quando ho scritto ieri che sia lui che Giulia mi sono scesi ancora di più perché hanno violato la quarantena tutti a darmi addosso. Vedete adesso Damante? Non credo che c’e molta differenza con Iannone che hanno attaccato fino a ieri.Tutti e due sono idioti.

Ma anche:

Vergognosi, se ne fregano della legge e della salute altrui. Sono schifata davvero. Noi in casa, al massimo 1 Persona alla guida ed 1 sul sedile posteriore al lato opposto per visite mediche… Questi cazzeggiano e se ne fregano di tutto. Più schifosi di loro chi li giustifica e li segue pure.

A qualcuno è sorto il dubbio che la foto sia vecchia e che sia stata ripostata adesso, ci penserà Damante stesso a chiarire il malinteso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv