Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia lancia una frecciatina a Costantino Della Gherardesca

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Clizia Incorvaia ha risposto aspramente ai commenti fatti da Costantino della Gherardesca in merito alla sua storia d’amore con Paolo Ciavarro. Il conduttore di Pechino Express ha fatto sapere di essere un po’ preoccupato per l’ex gieffino perché lo vede molto innamorato, ma giudica Clizia troppo grande e troppo diversa da lui per vivere serenamente una storia d’amore a lungo termine. Costantino ha poi punzecchiato Eleonora Giorgi – madre di Ciavarro Jr. – dicendo che per amore di suo figlio non si espone per evitare di contraddirlo. Inutile dire che l’ex moglie di Francesco Sarcina non ha preso per niente bene queste parole.

La reazione di Clizia

Clizia come sappiamo ha un carattere frizzantino e la sua risposta non si è fatta attendere; la ex gieffina ha risposto così a Costantino della Gherardesca:

Nel 2020 non capisco come si possa parlare ancora di differenza d’età. Io e Paolo sembriamo anche coetanei. Ci sono altri personaggi del mondo dello spettacolo che magari si tolgono gli anni ma a loro nessuno dice nulla. Credo che siccome siamo la coppia del momento la gente si attacchi alla differenza d’età per trovare a tutti i costi un difetto. Per quanto riguarda Costantino Della Gherardesca ribadisco quanto ho detto e ci tengo a precisarlo. Costantino vuole fare il veggente e ha addirittura dichiarato che io avrei circuito Paolo. Meglio che si rimetta i panni di Maga Maghella quando leggeva le carte nel programma di Chiambretti che sono più adatti a lui piuttosto che fare come sta facendo adesso.

Come ci si poteva aspettare Clizia ha tirato fuori le unghie e i denti; c’è da aspettarsi una replica di Costantino?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv