Gemma Galgani: «Il mio idolo è Jane Fonda, ho una vita intima piacevole»

Gemma Galgani è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni: leggi cosa ha raccontato al magazine sulla sua vita.

Gemma Galgani attualmente si trova a esser corteggiata nella versione virtuale di Uomini & Donne. La tronista è stata intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni e ha confessato alcuni dettagli intimi sulla sua vita.

Gemma Galgani si ispira a Jane Fonda

A quanto pare Gemma si ispira all’iconica attrice Jane Fonda e a dirlo è proprio lei stessa:

Il mio faro è Jane Fonda: ha 82 anni e sostiene che per la nostra generazione sia possibile avere una vita intima ancora più piacevole di quando ne avevamo 20. Le assicuro che è così. È un messaggio fondamentale. È uno dei motivi che permette alle donne di continuare a prendersi cura del proprio corpo e volersi bene anche e soprattutto nella terza età.

Gemma comunque è tornata single, ma grazie a Uomini & Donne ha avuto una breve storia con il signor Algemiro. Ecco cosa ha detto di lui:

Algemiro è come un fulmine a ciel sereno. Di lui mi ha colpito l’effetto che ha su di me. Mi fa sentire a mio agio, anche con il suo modo di parlare. È il tipo di persona che non ti crea ansia, tutt’altro. Mi trovo molto bene a parlare con lui e le nostre telefonate mi lasciano una buona sensazione, di serenità e positività. Con lui non esistono problemi. E poi è sempre pronto a rispondermi. Insomma, lui c’è.

E allora perché è finita?! Speriamo venga chiarito anche questo aspetto. Per il momento Gemma Galgani si gode la fama di GILF (una MILF più matura) più desiderata in Italia.

Seguici su Instagram