Torna “Made in Sud” con Stefano De Martino: ecco quando

Stefano De Martino sta per tornare sul piccolo schermo: il sexy conduttore di Made in Sud sta per riprendere il timone del programma.

In un momento complicato come quello che stiamo vivendo, c’è proprio bisogno di tornare a ridere e alleggerire i nostri animi: per fortuna sta per tornare in tv Made in Sud, condotto – per il secondo anno consecutivo – dall’aitante e simpaticissimo Stefano De Martino.

Made in Sud torna con Stefano De Martino

Inizialmente, la partenza di Made in Sud era previsto per maggio. Poi, a causa del Coronavirus, lo show comico di Raidue è slittato. Stefano De Martino, che lo condurrà per la seconda volta, si è già trasferito a Napoli, dove continuerà la sua quarantena lontano da Belen e dal piccolo Santiago e lavorerà alla realizzazione del programma. Ecco le sue parole sui social:

Ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena e per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma.

Il programma, dunque, partirà nelle prossime settimane e occuperà anche parte del palinsesto estivo. Stefano, ormai, è un volto amatissimo del piccolo schermo: nonostante siano delle repliche, le puntate di Stasera tutto è possibile, attualmente in onda in attesa di Made in Sud, stanno ottenendo buoni risultati (lo share si aggira intorno al 6.7%).

De Martino è una garanzia di successo e, anche se stiamo vivendo un momento difficile, la Rai non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare.

Seguici su Instagram