Roberta Morise: «Eros Ramazzotti ha smentito la nostra storia? Io non l’avrei fatto»

Roberta Morise, dopo che si è parlato del presunto flirt con Eros Ramazzotti, ha deciso di prendere la parola e chiarire alcune cose.

Eros Ramazzotti ha smentito seccamente la sua presunta relazione con Roberta Morise, conduttrice e showgirl, volto di punta de I Fatti Vostri, con Giancarlo Magalli. La ragazza, però, non avrebbe agito allo stesso modo. Ecco cosa ha rivelato a Chi.

Roberta Morise e la verità su Eros Ramazzotti

Roberta Morise ha le idee chiare: lei non avrebbe mai smentito la relazione con Eros Ramazzotti. Ma non, attenzione, perché ci sia stato qualcosa tra di loro, semplicemente perché il silenzio è più elegante. Ecco le sue parole:

Non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici. In questo periodo siamo tutti più vulnerabili e magari lui, ora, è più sensibile. D’altronde Eros ha dei figli e delle responsabilità. Io quando ho letto le prime indiscrezioni sono raggelata. Ma sono dell’idea che se le cose non sono vere, meglio non parlarne.

Poi ha spiegato come ha conosciuto Ramazzotti:

Ci siamo conosciuti durante alcuni dei suoi concerti. Tra di noi c’è solo una bellissima amicizia e una stima professionale reciproca. Ci siamo sentiti qualche volta via Instagram e niente più.

Ma qualcosa non torna: lei ed Eros non si seguono su Instagram. La giustificazione:

Non sono molto brava con i social e non ho mai badato a certe cose. Lui non mi segue? Credevo mi seguisse, ma non ho mai misurato la solidità di una persona tramite un follow. Forse avrà smesso di seguirmi perché, vista l’emergenza, non canto più a I Fatti vostri?

Tutto molto strano, non trovate? Lui si affretta a smentire, lei gli lancia una frecciatina e sottolinea che non avrebbe smentito, poi parla di Instagram, ma sui social non si seguono. Qui gatta ci cova…

Seguici su Instagram