Adriana Volpe parla di suo marito: «Il nostro è un matrimonio a distanza»

Adriana Volpe e Roberto Parli vivono un matrimonio a distanza: lei a Roma, lui in Svizzera. La conduttrice spiega perché.

Adriana Volpe dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip 4 è super seguita e ambita; la conduttrice tornerà presto con un suo programma, ma nel frattempo ha voluto chiarire un aspetto della sua vita privata. Si era vociferato spesso di una presunta crisi fra lei e suo marito; inizialmente ai tempi della Casa, poi a causa di Instagram e infine per l’ultimo post di Roberto Parli sul suo profilo. Adriana ci tiene a raccontare qual è la verità.

Adriana Volpe chiarisce un aspetto del suo matrimonio

A quanto pare lei e suo marito vivono un matrimonio a distanza, anche prima del GF Vip e soprattutto prima del lockdown. Adriana e Roberto si sono sempre visti solamente nel weekend. Comunque, oggi il marito della conduttrice ammette di esser stato geloso di Andrea Denver:

Ha ammesso di aver avuto una ‘botta di gelosia’ esagerata rispetto a Denver ed alcune volte scrive commenti un po’ di pancia, forse senza riflettere sul riverbero che gli stessi possono avere sotto il profilo mediatico.

Ma a parte questo breve livore, la crisi non c’è:

Devi considerare che abbiamo sempre vissuto distanti per ragioni lavorative e lui raggiungeva me e Gisele a Roma solo nei fine settimana. La gelosia non può trovar respiro con tanta distanza chilometrica, ma è la fiducia reciproca che ha sempre tenuto saldo il nostro rapporto.

I due sono sposati dal 2008 e per Adriana si tratta del secondo matrimonio; il primo con Chicco Cangini durò solamente quattro mesi.

Seguici su Instagram