Maria De Filippi: «La Celentano cacciata da Amici? Non è vero, ci sarà!»

Che donna straordinaria Maria De Filippi! Schietta, onesta e diretta: ecco cosa ha raccontato a proposito del suo rapport con la Celentano.

Maria De Filippi, oltre che una vera professionista del piccolo schermo, è soprattutto una donna schietta, diretta e incapace di mentire. Intervistata da Vanity Fair, la conduttrice e autrice si è lasciata andare a una lunga confessione, nella quale, tra le altre cose, ha parlato di Alessandra Celentano, con cui ha avuto qualche screzio durante l’ultima edizione di Amici.

Maria De Filippi si racconta a ruota libera

Non ha maschere e non ha filtri: Maria De Filippi, quando si racconta, lo fa senza preamboli e senza troppi giri di parole. Ne è un’esempio l’intervista a Vanity Fair. Ecco cosa ha confessato a proposito della maestra Alessandra Celentano:

Quando discuto con una persona con cui ho una confidenza particolare su qualcosa che non ritengo giusto, la discussione non è calmierata dalla presenza del pubblico o dalla telecamera. Le mie televendite sono passate alla storia non certo perché ero brava, tant’è che non le faccio più: se quel prodotto non lo avevo provato e sapevo che non era efficace non ce la facevo a farla, non ne ero capace. (…) Sul web dicono che la Celentano verrà cacciata, ma non è vero. Tutti quelli che se ne sono andati dal programma non sono mai stati cacciati. Alessandra ci sarà negli speciali di Amici mentre Veronica no, ma solo perché sta lavorando ed è impegnata con le coreografie. Non è stata mica mandata via.

Dunque, Alessandra Celentano continuerà ad essere parte integrante di Amici.

Maria De Filippi e il Coronavirus

La De Filippi, inoltre, è una delle poche che, in un momento complicato come quello che stiamo vivendo, ha continuato a proporre l’intrattenimento in tv. Ecco le sue parole a proposito delle trasmissioni di approfondimento:

All’inizio io guardavo solo ed esclusivamente programmi d’informazione, ma poi ne ho avuto l’overdose perché mi sembrava che una voce fosse sempre contraddetta da un’altra. Tipo sui test sierologici: senti che funzionano e ti dici, ok. Poi cambi canale e dicono che non valgono niente e, intanto, scopri che c’è una ditta che ha vinto l’appalto per fare il test in tutta Italia. Va bene informare, ma ci vuole coerenza: se l’informazione muta, io non ci capisco più niente.

Insomma, Maria ha le idee chiare e continua per la sua strada: lunedì 4 maggio tornerà in tv con la versione normale (per quanto normale possa essere) di Uomini e Donne e, a seguire, sarà la volta di Amici Speciali, in onda per quattro settimane.

Seguici su Instagram