Eros Ramazzotti è in quarantena con Marica Pellegrinelli?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli stanno passando questo periodo di quarantena insieme. Fra i due c'è ancora qualcosa?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli stanno passando insieme la quarantena. I due si erano sposati nel 2014, ma lo scorso anno si sono ufficialmente separati. Ma c’è chi si ostina a parlare di ritorno di fiamma; Eros e Marica hanno due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, rispettivamente di 8 e 5 anni. L’amore che nutrono per i loro piccoli e il bisogno di stargli accanto in questo preciso periodo storico avrebbero riacceso la passione. Nonostante molti giornali di cronaca rosa abbiano istillato il dubbio che fra gli ex coniugi ci sia ancora qualcosa, voci vicine alla coppia smentiscono categoricamente. 

Eros e Marica di nuovo insieme?

Marica Pellegrinelli dopo la rottura con Eros ha avuto un’altra storia: il fortunato era Charley Vezza, con il quale però dopo qualche mese è naufragata. Il cantante invece era stato messo in mezzo a diversi gossip amorosi, l’ultimo con Roberta Morise. Insomma, attualmente sono entrambi single, ma questo riavvicinamento dovuto al lockdown significherà qualcosa o rimarranno semplicemente in ottimi rapporti amichevoli?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv