Giuseppe Conte: anni, altezza, fidanzata, ex moglie, figli

Giuseppe Conte è il nuovo sex symbol italiano; ma cosa sappiamo davvero di lui? Ecco i dettagli della sua vita privata.

Di Giuseppe Conte ormai se ne parla davvero tanto, forse troppo. Il Presidente del Consiglio ha raccolto diversi consensi all’inizio dell’emergenza sanitaria da CoronaVirus, ma ultimamente sembra aver deluso il suo popolo. Sono in tanti a criticare l’operato del Governo e ci si chiede quando sarà possibile tornare alla normalità. Comunque, scelte politiche discutibili a parte, Conte è il nuovo sex symbol italiano. Ma cosa sappiamo veramente di lui?

Giuseppe Conte: chi è?

Biografia

Giuseppe Conte è nato l’8 agosto del 1964, in provincia di Foggia. È alto 176 centimetri e pesa circa 78 chili. I suoi genitori hanno origini umili: suo padre era un segretario comunale e sua madre una maestra delle elementari. I suoi studi al liceo classico terminano nel migliore dei modi alla volta poi della Facoltà di Giurisprudenza, all’Università Sapienza di Roma.

Fidanzata

Giuseppe Conte è attualmente impegnato sentimentalmente con Olivia Paladino. Lei è di Roma e ha circa 15 anni meno del Premier. Nonostante ci sia grande privacy attorno alla coppia, di Olivia si sa che è figlia del proprietario del lussuosissimo Hotel Plaza di Roma, in via del Corso. Sua madre invece è un’attrice. Olivia Paladino lavora nello stesso settore di suo padre a livello manageriale e ha una figlia adolescente.

Olivia Paladino

Olivia Paladino, attuale compagna di Giuseppe Conte

Ex moglie e figli

Giuseppe Conte è stato inoltre legato per diverso tempo a Valentina Fico, un avvocato dello Stato. Dal loro matrimonio è nato Nicolò, che oggi ha 11 anni. Non è chiaro il motivo del loro allontanamento-

Valentina Fico

Valentina Fico, ex moglie di Giuseppe Conte

Nicolò Conte

Giuseppe Conte e suo figlio Nicolò

Seguici su Instagram