Paola Perego racconta il dramma degli attacchi di panico: 25 anni di dolore

Paola Perego ha sofferto di attacchi di panico e lo racconta nel suo libro in uscita il 12 maggio in tutte le librerie italiane.

Paola Perego ha scritto un libro e uscirà il 12 maggio in tutte le librerie italiane; il titolo è Dietro le quinte delle mie paure e si tratta esattamente di questo: un’analisi e un racconto inedito sui più intimi limiti della conduttrice. La moglie di Lucio Presta ha infatti convissuto con gli attacchi di panico per cinque lunghi anni. Oggi, per fortuna, sono solamente un ricordo.

Paola Perego si racconta

Ecco le parole della conduttrice:

Vi confesso che sono parecchio emozionata, perché è un progetto che mi sta molto a cuore, nel quale ho dedicato tutta me stessa, mettendomi a nudo per la prima volta in vita mia. Questo libro non è una autobiografia, ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico. Il mostro come lo chiamo io, mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però il Mostro non c’è più, e sono felice di potervi finalmente, senza più filtri né paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata.

Paola comunque è pronta a tornare in televisione; la vedremo su una delle reti Rai molto presto.

Seguici su Instagram