Tina Cipollari «Giulia De Lellis e Andrea Damante sono fatti l’uno per l’altra»

Tina Cipollari si è espressa sul ritorno di fiamma fra Giulia De Lellis e Andrea Damante; l'opinionista di Uomini & Donne è contenta.

Tina Cipollari ieri pomeriggio si è concessa una diretta Instagram con il suo amico Simone Di Matteo, commentando il ritorno di fiamma di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Secondo l’opinionista di Uomini & Donne, i due si sarebbero ritrovati e l’amore avrebbe finalmente trionfato.

Tina parla di Giulia e Andrea

Ecco le parole della Cipollari:

Cosa ne penso del ritorno di Giulia De Lellis ed Andrea? Io credo, che lei nel suo libro ha detto che le corna stanno bene su tutto, io aggiungerei che le corna stanno bene su Giulia a questo punto. Ovviamente è una battuta la mia, perché le voglio bene, ma l’amore trionfa e quindi in questo caso con loro ha trionfato. Ora non parliamo dei motivi per cui si sono lasciati, li sappiamo tutti. Alla fine loro sono stati lontani per un lungo periodo, ma si sono tornati insieme. Si sono rincontrati e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Il perdono è soggettivo e dipende dalla situazione in cui ti trovi, Io non so se perdonerei. Non entro in mezzo a vicende intime. Non so nei dettagli quello che hanno fatto.

Di Matteo ha poi chiesto a Tina come prenderebbe l’eventuale coming out di suo figlio:

Se mio figlio fosse gay? Questo è un argomento che ho trattato più volte. Per me non cambierebbe nulla. Avere un figlio gay non è un problema, mica è avere un figlio malato, mica è una malattia. Come ho accettato molte cose, accetterei anche questa, con serenità, nella normalità più assoluta, visto che di normalità si tratta.

Insomma, il ritorno di fiamma fra Giulia e Andrea è stato digerito bene dalla Regina di Uomini & Donne, come sappiamo poteva andare molto peggio…

Seguici su Instagram