Adele irriconoscibile dopo la dieta: guarda la foto shock della cantante

Adele ha perso tantissimi chili e oggi è irriconoscibile: la cantante ha compiuto ieri 32 anni e la sua foto ha colpito i fan!

Adele, la nota cantante britannica, ha compiuto ieri 32 anni. Sul suo profilo Instagram ha ringraziato tutti i fan per i tantissimi auguri e ha anche voluto rivolgere un pensiero a chi in questo periodo mette a rischio la propria vita per salvare quella degli altri. A colpire e lasciare di stucco, però, è la foto pubblicata dalla cantante. Adele ha perso diversi chili ed è irriconoscibile!

Adele dopo la dieta è irriconoscibile

Nella didascalia del post si legge:

Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno. Spero che siate tutti sani e salvi durante questo periodo folle.
Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e lavoratori che ci tengono al sicuro mettendo a rischio la loro vita! Siete veramente i nostri angeli. Caro 2020 va bene, ciao, grazie.

Fra i commenti solo apprezzamenti per Adele, ma qualcuno suggerisce che somiglia davvero tanto a Katy Perry e in effetti sembrano davvero sorelle separate alla nascita!

Seguici su Instagram