Fiorello e Amadeus

Amadeus e Fiorello: «Vogliamo Bugo e Morgan a Sanremo 2021»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ancora non c’è l’ufficialità, ma pare proprio che Amadeus tornerà al timone del Festival di Sanremo. Nell’edizione numero settantuno, in onda il prossimo anno, al suo fianco potrebbe esserci ancora una volta Fiorello, anche se inizialmente non sembrava intenzionato a tornare all’Ariston. Ecco cosa hanno detto i due in una diretta Instagram.

Amadeus e Fiorello verso Sanremo 2021

Subito dopo la fine del settantesimo Festival della Canzone Italiana, si è iniziato a parlare dell’edizione successiva. Su Instagram, Amadeus e Fiorello hanno tolto ogni dubbio: saranno loro a condurre la kermesse nel 2021. Non la considerano, tuttavia, la loro seconda volta, bensì la prima volta dopo il Coronavirus. Ecco le parole di Ama:

Sarà un Festival del tutto particolare, un Festival della rinascita

Poi, rivolgendosi direttamente a Fiorello, che gioca a fare il titubante:

Io non sono convinto che tu lo faccia, ma sono convinto che se quello che riesco a costruire ti dovesse piacere, tu sarai felice di poter dire ci sarò. Pensa all’ingresso insieme partendo dalla piazza…

Intanto, mentre il conduttore sogna di portare Vasco Rossi all’Ariston, Fiorello ha fatto una richiesta ben precisa all’amico e collega:

Tu mi devi promettere che qualsiasi cosa ti dirò di fare, la farai. Prepara già delle mutande a pantaloncino con scritto Ariston davanti e Bugo dietro. Ma Bugo e Morgan devono esserci anche il prossimo anno! Non dico che devono fare pace, ma ci devono essere in qualche modo.

Il desiderio di Fiorello verrà realizzato? Mai dire mai…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.