Carlo Conti torna in tv con un programma nuovissimo: quando e cos’è

Carlo Conti è pronto a tornare con un nuovo show su Rai Uno! Il conduttore toscano ha parlato del progetto in arrivo.

Sono tempi delicati per tutti, anche la televisione – infatti – sta vivendo un momento di totale smarrimento a causa del Covid19. Almeno per i prossimi mesi la situazione sarà ancora questa, ma ci si sta organizzando per rendere le esperienze del piccolo schermo comunque fruibili in modo appagante, esattamente come prima. Carlo Conti è convinto che questo sia il periodo giusto per osare. E infatti la cerimonia di premiazione per i David di Donatello sarà un vero e proprio esperimento, ma non solo. Il presentatore toscano sta per tornare su Rai Uno con un nuovo show.

Carlo Conti e il suo nuovo programma

Ecco cosa ha detto il conduttore:

È una richiesta che mi ha fatto la rete. Avevamo da un po’ di tempo nel cassetto un programma che si può adattare a questa fase, un game per giocare sulle classifiche di diversi tipi. Per tornare in tv serviva qualcosa di originale, è il momento giusto.

Le classifiche però non avranno a che fare solamente con musica e dischi, ma con tantissime altre tipologie. Il programma sarà ospite dello studio de La Corrida, saltato a causa del CoronaVirus. Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Seguici su Instagram