Giulia De Lellis

Giulia De Lellis: fidanzati, età, peso, altezza, tatuaggi, ritocchini

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis non ha bisogno di presentazioni: la bella e giovane influencer ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie al programma Uomini & Donne di Maria De Filippi. Da lì la scalata del successo per Giulia è stata inevitabile. Oggi è una dei volti più conosciuti del nostro Paese in ambito di showbiz e la sua vita è motivo di interesse per tantissime persone. Lo confermano anche i suoi 4,6 milioni di followers su Instagram. La De Lellis è sempre al centro del gossip di molte testate giornalistiche e le sue avventure sentimentali sono da sempre sotto i riflettori. Ma chi è davvero Giulia De Lellis? Sappiamo proprio tutto di lei?

Chi è Giulia De Lellis

Biografia

Giulia è nata a Roma il 15 gennaio del 1996, ma è cresciuta a Pomezia. I suoi studi liceali sono basati tutti sulla moda e infatti ha conseguito il diploma all’Istituto di Moda e Arte a Nettuno. Subito dopo, nel 2016, ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, dapprima grazie a Uomini & Donne e successivamente nella Casa del Grande Fratello Vip.

Famiglia

Giulia De Lellis è attaccatissima alla sua famiglia: ha un fratello di nome Giuseppe e una sorella di nome Veronica. L’influencer ama i bambini e appena può passa del tempo con le sue nipoti. Grazie a questa passione per i più piccini, la ex corteggiatrice di Uomini & Donne ha anche tentato la carriera universitaria nella Facoltà di Scienze della Formazione, abbandonata poco dopo a causa degli impegni lavorativi. I suoi genitori si sono separati e questo è stato motivo di grande sofferenza. Nel 2017 la sua famiglia è stata colpita dal terremoto di Amatrice, nel quale hanno purtroppo perso la vita la zia e il cugino di Giulia.

Giulia De Lellis famiglia

© Giulia De Lellis / Instagram

Giulia De Lellis

© Giulia De Lellis / Instagram

Giulia De Lellis

© Giulia De Lellis / Instagram

Altezza e peso

Giulia è una bambolina in miniatura: è alta 164 centimetri e pesa 49 chili. Chi la segue dai suoi esordi sa bene che dopo Uomini & Donne, l’influencer ha perso diversi chili. All’epoca della trasmissione era più paffuta. La De Lellis ha anche affrontato diversi interventi chirurgici per rifare seno e labbra.

Giulia De Lellis prima e dopo i ritocchini estetici

Giulia De Lellis prima e dopo i ritocchini estetici

Giulia De Lellis

© Giulia De Lellis / Instagram

Tatuaggi

L’influencer pometina adora i tatuaggi e ne ha diversi; alcuni risalgono a quando era molto piccola, circa 16-17 anni. I suoi preferiti però rimangono l’unicorno sul braccio (dedicato a sua nipote) e il cuore sacro all’interno del braccio destro (dedicato alla sua famiglia).

Amore

I fidanzati di Giulia De Lellis, dopo il grande successo, li conosciamo tutti: nel 2016 è iniziata la sua storia con Andrea Damante, conosciuto proprio nello studio di Uomini & Donne. I due legatissimi hanno anche convissuto insieme a Verona, città natale dell’ex tronista e dj.

Giulia De Lellis

© Giulia De Lellis / Instagram

Successivamente, dopo una brusca rottura, Giulia De Lellis ha avuto una breve relazione con Cristiano Iovino, ex fidanzato di Sabrina Ghio, ma dei due non si sa molto.

Cristiano Iovino

Iovino e la De Lellis non sono mai apparsi insieme in uno scatto.

Finita con lui, l‘influencer ha stretto un legame sentimentale con il cantante Irama, noto per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi. Un colpo di fulmine durato davvero pochi mesi, ma finito nel migliore dei modi. I due sono ancora in ottimi rapporti.

Giulia De Lellis Irama

© Giulia De Lellis / Instagram

Successivamente è stata la volta del pilota di MotoGP Andrea Iannone, con il quale sembrava aver ritrovato il sorriso.

Giulia De Lellis Andrea Iannone

© Giulia De Lellis / Instagram

Ma l’unico grande e vero amore resta Damante, con cui Giulia è tornata proprio in tempi recenti. 

Libro

Proprio la fine della storia con Andrea Damante è stata motivo di grande ispirazione per Giulia De Lellis; l’influencer ha scritto un libro sulla relazione e sul suo triste epilogo. L’opera letteraria – se così si può definire – è stata uno dei bestseller del 2019 e probabilmente ne verrà anche tratto un film. Oggi, comunque, Giulia è serena e ammette di aver perdonato Damante diverso tempo fa.

Giulia De Lellis

© Giulia De Lellis / Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.