Giovanna Botteri

Giovanna Botteri risponde a Striscia dimostrando grande intelligenza (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si torna a parlare di Giovanna Botteri, la giornalista finita nel polverone mediatico insieme a Michelle Hunziker e Striscia la Notizia tutta. Nonostante i numerosi appelli della conduttrice del tg satirico, la risposta della diretta interessata ha tardato ad arrivare. Ma finalmente la Botteri ha trovato il modo di rispondere alle critiche bonarie del programma di Canale 5. 

Giovanna Botteri risponde a Michelle Hunziker

Ecco le parole della giornalista:

Cara Michelle, io non sono sui social, né su Facebook, né su Instagram, poi qui in Cina è molto difficile collegarsi, così c’è voluto del tempo prima che vedessi il tuo video e ti rispondo solo adesso: per fortuna non dobbiamo fare la pace, perché non abbiamo mai fatto baruffa, non abbiamo mai litigato, neanche con Striscia la Notizia e Gerry Scotti. Perché la satira è libertà, ci aiuta a ridere, a discutere, a confrontarsi e a volte mette modelli differenti di donne e uomini a confronto, per esempio nei modi diversi di approcciarsi alla vita. La satira ci aiuta anche nel confrontare come mettere le magliette o tenere i capelli. Quindi io vi ringrazio, di cuore e non posso che abbracciarvi e augurare a Michelle tutto il bene possibile. Un abbraccio virus free, perché ho appena fatto il test e non sono positiva.

Dopo il video mandato in onda proprio a Striscia, Michelle ha lanciato una frecciatina a tutti coloro che in questi giorni le hanno puntato il dito contro:

Speriamo che questo episodio aiuti a far capire a tutti i leoni da tastiera che Giovanna Botteri non voleva essere difesa perché non si è mai sentita attaccata. Cosa dire a giornalisti, detrattori, social dipendenti, che hanno cavalcato una bufala?

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv