Amici Speciali: cast, giudici, direttore artistico e data di partenza

Tutto pronto per la prima edizione di Amici Speciali, il talento nato da una costola di Amici di Maria De Filippi: ecco tutte le news.

Manca ormai poco all’inizio della prima edizione di Amici Speciali, il talent che nasce da una costola di Amici di Maria De Filippi e che, per quattro puntate, permetterà a vecchie glorie del programma di rimettersi in gioco, in una sfida avvincente e dinamica.

Amici Speciali: quello che c’è da sapere

La prima puntata del programma targato Canale 5 andrà in onda venerdì 15 maggio. Le puntate, come anticipato, saranno quattro, quindi il talent ci terrà compagnia sino a giugno inoltrato. I giudici del programma saranno Eleonora Abbagnato, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e Gerry Scotti.

Per quanto riguarda il cast, vedremo sfidarsi Gaia Gozzi (cantante e vincitrice di Amici 19), Alessio Gaudino (ballerino), Giordana Angi (cantante), Irama (cantante), Umberto Gaudino (ballerino), i The Kolors, Random (cantante), Michele Bravi (cantante), Andreas Muller (ballerino), Javier Rojas (vincitore del circuito ballo dell’ultima edizione di Amici), Alberto Urso (cantante), Gabriele Esposito (ballerino).

Il direttore artistico sarà Giuliano Peparini. Confermata la presenza di Alessandra Celentano. Veronica Peparini, invece, non ci sarà, in quanto impegnata nella realizzazione delle coreografie. Infine, tre saranno i grandi network radiofonici presenti nella trasmissione: Rtl 102,5, Rds e Radio Italia Solo Musica Italiana.

Seguici su Instagram