Antonio Zequila

Antonio Zequila: «Simona Ventura e Mara Venier sono in conflitto per colpa mia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mara Venier e Simona Ventura hanno un rapporto particolare, ma di fondo c’è sempre stato un grande affetto. Le due conduttrici non hanno mai voluto rendere la loro relazione motivo di gossip, ma ci ha pensato qualcun altro. Antonio Zequila, in un’intervista di Chi, ha dichiarato di sapere il motivo del loro conflitto. Sarebbe colpa dell’attore se Mara e Simona hanno un rapporto altalenante.

Antonio Zequila parla di Ventura e Venier

Il motivo di tanto clamore sarebbero le ospitate di Zequila in Rai, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi fra il 2005 e il 2006. Ecco cosa ha dichiarato l’attore:

Dopo l’Isola dei Famosi tutti mi volevano: tv, giornali, locali, centri commerciali. Persino Bruno Vespa era interessato al “fenomeno Zequila”. Ricordo anche che, per colpa mia, le primedonne della Rai, Simona Ventura e Mara Venier, entrarono in conflitto. Il motivo? Post reality Simona mi offriva tre ospitate nel suo programma domenicale sul secondo canale, mentre Mara, nella sua Domenica In, me ne offriva ben cinque. E io, dopo aver lavorato con mio padre nei mercati, ho seguito la legge del miglior offerente, anche se poi è proprio nel salotto di Mara che è successa la famosa bagarre tra me e Pappalardo.

Non sappiamo se tutto questo sia vero, comunque in merito al loro rapporto, Super Simo ha dichiarato:

Io e Mara siamo due sanguigne. Siamo amiche, lei mi ha molto supportato nel mio rapporto con Gerò. Tra l’altro l’ho conosciuto a una festa a casa sua e di Nicola. Poi abbiamo litigato per colpa di una terza persona che ha raccontato bugie a cui lei ha creduto. Non ci siamo più parlate. L’ho richiamata quando le è morta la mamma: mi è sembrato giusto e logico perché le voglio bene. Mi rendo conto che all’Isola dei Famosi il suo ruolo è stato difficilissimo. Se parlava bene di me dicevano che lo faceva perché è una mia amica, se parlava male veniva attaccata. Poi è andato tutto bene fino a quando sono andata una sera da lei e Nicola e ha scoperto che avrei fatto il programma “Selfie”, prodotto da Maria De Filippi. Da allora non mi parla più, Mara fa così: tira su dei muri con le persone.

Chissà se anche Zia Mara vorrà dire qualcosa.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv