Fedez: età, altezza, malattia, ex ragazze

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez è un noto rapper della scena italiana; il cantante è stato da poco denunciato dal Codacons per calunnie. Ma sappiamo tutto di lui?

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, non ha bisogno di esser presentato. Tutti conoscono il rapper milanese di Magnifico, oggi marito di Chiara Ferragni e papà del piccolo Leone. Il cantante è stato spesso coinvolto in guerre social e non di rado si è scontrato con alcuni dei nostri politici (come dimenticare l’iconico botta e risposta con Gasparri?) e la recentissima lite con il Codacons. Ma chi è davvero Fedez? Sappiamo tutto di lui?

Fedez: chi è?

Biografia

Il rapper è nato a Milano, il 15 ottobre del 1989. La sua famiglia ha origini umili e i suoi studi si sono incentrati tutti sulla creatività:  Fedez ha frequentato il liceo artistico, abbandonato al quarto anno per focalizzarsi sulla musica.

Altezza

Fedez è alto 174 centimetri, anche se molti sostengono sia più basso. Sua moglie, Chiara Ferragni, risulta essere più alta di lui (177 centimetri), ma questo non li ha mai scoraggiati. E nonostante la differenza sia abbastanza evidente, la fashion blogger non rinuncia a vertiginosi tacchi.

Malattia

Lo scorso anno Fedez ha fatto un annuncio preoccupante: il rapper ha avuto paura che i dottori riscontrassero in lui principi di sclerosi multipla. Ad oggi non si sa come si è evoluto il percorso medico del cantante, ma sembra essere tutto risolto. Per il momento, la malattia resta solo un brutto e lontano ricordo.

Ex ragazze

Delle ex ragazze di Fedez si sa davvero poco; il cantante ha avuto una lunga relazione con Silvia Brigatti, una tatuatrice di Milano. I due – nonostante si siano lasciati dieci anni fa – continuano ad avere un ottimo rapporto, visto che si sono detti addio in totale serenità. Insieme avevano aperto, all’età di 21 anni, uno studio di tatuaggi. Silvia è ancora la tatuatrice di Federico e anche Chiara con lei ha un ottimo rapporto.

Silvia Brigatti

© Silvia Brigatti / Instagram

Silvia Brigatti

© Silvia Brigatti / Instagram

Silvia Brigatti

© Silvia Brigatti / Instagram

Dopo di lei il rapper ha probabilmente passato un periodo di libertinaggio, del quale però non si sa niente. Fino all’incontro con la famosa l’influencer Giulia Valentina. I due sono stati insieme diversi anni e la ragazza l’avrete sicuramente vista sul canale YouTube del rapper e ovviamente nel suo video di Magnifico, in cui appare poco prima della fine della clip.

Giulia Valentina

© Giulia Valentina / Instagram

Fedez Giulia Valentina

Foto: @fan_page_of_fedez [IG]

Fedez Giulia Valentina

Foto: @fan_page_of_fedez [IG]

Non è passato molto dalla fine della loro storia, quando Federico Lucia ha incontrato Chiara Ferragni, che è la sua attuale moglie.

Fedez Chiara Matrimonio

© Chiara Ferragni / Instagram

Fedez Chiara Leone

© Chiara Ferragni / Instagram

Fedez Chiara matrimonio

© Chiara Ferragni / Instagram

Curiosità

I molti fan del rapper si sono accorti di un particolare abbastanza singolare: Fedez e Chiara usano spesso dei nomignoli con i quali amano chiamarsi fra loro, tra questi c’è “Raviolo”. La coppia si è anche tatuata un piccolo raviolo per celebrare il loro grande attaccamento. Si potrebbe pensare che questo sia molto tenero, ma Raviolo era anche il soprannome che il cantante aveva dato alla sua ex, Giulia Valentina.

Fedez Chiara tatuaggio

Foto: @radio105

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.