Paola Frizziero è incinta: ecco il nome del suo bambino

Paola Frizziero - ex tronista di Uomini & Donne - ha annunciato di essere incinta! La ragazza è davvero molto emozionata!

Paola Frizziero è un noto volto dell’iconico programma Uomini & Donne; la ragazza era davvero molto amata dal pubblico e in tanti hanno seguito il suo lungo percorso da corteggiatrice a tronista. Nonostante il grande successo, Paola ha scelto di lasciare il mondo dello spettacolo e nel 2017 è stata pizzicata alla cassa di un supermarket a svolgere un umilissimo lavoro. Lo scorso anno si è sposata e giusto ieri ha confessato di essere incinta.

Paola Frizziero è incinta

La dichiarazione è arrivata durante una diretta YouTube con la San Mattia Onlus:

Mi sono sempre posta tante domande, questi anni non sono stati facili. Ho sempre chiesto al Signore perché fossi qui. Tre anni fa ho perso mio padre per la SLA e in quel periodo io stavo seguendo i dieci comandamenti. Dentro di me se da un lato mi ero raffreddata, dall’altro è come se avessi avuto la consapevolezza che con la sua morte tutto sarebbe cambiato, sapevo che mi avrebbe aiutato a prendere decisioni più serie. A Gerusalemme ho approfondito la conoscenza con Francesco che non mi mollava mai anche se gli rispondevo sempre male e gli proponevo cose terribili.

E continua:

In seguito mi sono decisa a dare una possibilità a Francesco. Ci siamo fidanzati e dopo 4 anni ci siamo decisi a sposarci, sempre con fatica perché io volevo sempre scappare. Avevo paura, finché lui un giorno non mi ha detto che mi dovevo fermare, che ne dovevamo parlare, e alla fine era quello che volevo sentirmi dire. Ci siamo sposati il 26 Aprile del 2019 e adesso da cinque mesi aspettiamo un bambino, Gennaro Maria.

Noi siamo contentissimi e facciamo tanti auguri a Paola e alla sua famiglia!

Seguici su Instagram