Cristina Marino Luca Argentero

Foto: @cristina__marino [IG]

Cristina Marino: «Luca Argentero è perfetto, ha solo un difetto»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mentre manca sempre meno al parto, la splendida Cristina Marino, compagna di Luca Argentero, si è raccontata in una intervista intima al settimanale Confidenze. Ecco cosa ha rivelato la modella e attrice.

Cristina Marino racconta Luca Argentero

Cristina Marino sta per diventare mamma e ha mostrato fiera il suo bel pancione sulla copertina di Confidenze. Non solo: ha anche rilasciato una lunga intervista in cui si è raccontata a tutto tondo. Ovviamente, non ha potuto fare a meno di parlare di Luca Argentero, uno degli attori più sexy e desiderati d’Italia. Ecco cosa ha rivelato:

Ho una personalità piuttosto complessa da gestire, lo riconosco. Ma con lui mi sono tranquillizzata. Ci siamo visti la prima volta sul set di Vacanze ai Caraibi e ho capito immediatamente che era un bel tipo, di quelli che vedono sempre il lato positivo e amano aver cura degli altri. In più, avevamo così tante cose in comune che è diventato il mio migliore amico. Tempo dopo mi sono trasferita a Roma. Abitavo da un’amica e cercavo un appartamento. Lui mi ha invitata a cena a casa sua (cucina benissimo) e alla terza volta che ci sono andata mi sono fermata. La convivenza è andata subito bene. L’unico compromesso che ho dovuto accettare (nella vita a due sono indispensabili) è che per tutti sarò sempre “la compagna di Argentero”.

E la gelosia?

Sono molto orgogliosa di lui e se per indole sarei gelosa (anche Luca lo è), ho capito che in questo caso è inutile: se le altre donne lo guardano non mi preoccupo perché lui non mi dà motivo di dubitare. Certo, a volte ci sono fan che esagerano e io, che non sopporto la maleducazione, mi infastidisco.

Il bel Luca qualche difetto dovrà pur averlo:

Direi che non ha difetti, a parte che forse è un po’ permaloso. Siamo diversi: io fumantina e poco diplomatica, lui misurato e pacato. Ma mi sta insegnando a mantenere la calma.

Insomma, Luca è un uomo (quasi) perfetto.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.