Cristina Marino

© Cristina Marino / Instagram

Cristina Marino: chi è la fidanzata di Luca Argentero? Film, età, altezza, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristina Marino la conosciamo soprattutto in qualità di futura madre del primogenito di Luca Argentero, ma la giovane influencer è piena di talenti! Dalla passione per la moda, a quella per il fitness e la salute, Cristina non sa davvero cosa vuol dire annoiarsi. Oggi si trova in quarantena nella casa di campagna in Umbria del suo compagno. Ma cosa sappiamo davvero di lei?

Chi è Cristina Marino

Biografia

Cristina Marino è nata a Milano nel 1991. Da quando era piccola ha sviluppato una grande passione per il fitness, il benessere e la salute; ha sempre praticato sport amando prendersi cura di sé e del suo corpo. Al lavoro di attrice ha alternato quello di modella e spesso posa per diversi marchi di moda.

Film

La sua carriera è iniziata recitando nel film Amore 14, nel 2009, e successivamente ha preso parte a diverse pellicole, come Natale ai Caraibi dove ha conosciuto Luca Argentero. Nel 2015, poi, ha interpretato Mirella Cera in una puntata del telefilm Non Uccidere. Nel 2019 ha recitato nel film Tafanos e, successivamente nel 2020, ha preso parte al film thriller Il talento del calabrone con Sergio Castellitto.

Cristina Marino

© Cristina Marino / Instagram

Altezza

La ragazza di Luca Argentero è alta 1 metro e sessantotto centimetri. Il suo fisico è snello e longilineo, ma non manca di forme.

Instagram

Come abbiamo detto Cristina è una modella, un’attrice e un’influencer. Su Instagram vanta ben 355mila followers.

Fitness

La Marino è appassionata di fitness e ha confessato che anche in questo periodo di gravidanza è molto attenta alla sua linea. Per questo motivo, una volta partorito, consiglierà a tutte le donne come affrontare la maternità rimanendo in forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• MONDAY TRAINING • Buongiorno BefancyfitGirl, Come tutti i lunedì, non posso mancare al mio primo allenamento settimanale! Vi ricordo che per domenica 17 Novembre sono rimasti solo pochi posti per partecipare alla BefancyfitClass di Milano ( Link in bio ). Per tutte coloro che non riusciranno a partecipare a queste prime due Class ( Milano – Torino ), vi consigliamo di preparavi con il nostro The Program pechè a partire dal 2020 ci saranno tantissime novità tra le quali, le nuove date delle BefancyfitClass! #STAYUP #BefancyfitGirl #BefancyfitTheProgram

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data:

Cristina Marino

© Cristina Marino / Instagram

Inoltre, la fidanzata di Argentero, ha da tempo avviato una sua impresa, dal nome Befancyfit, nella quale ci si occupa di curare al meglio tutti gli aspetti dell’immagine delle sue clienti.

Luca Argentero

Cristina e Luca si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, poco dopo la fine del matrimonio fra Argentero e la ex moglie Myriam Catania. La Marino, però, ci ha sempre tenuto a specificare che non è colpa sua se i due si sono lasciati. La modella e l’attore stanno insieme da circa 4 anni e sono più innamorati che mai.

Luca Argentero e Myriam Catania

Uno scatto di Luca Argentero con la ex moglie, Myriam Catania.

Cristina Marino Luca Argentero

© Cristina Marino / Instagram

Manca davvero pochissimo al termine della gravidanza e finalmente potranno conoscere la loro bambina.

Cristina Marino

© Cristina Marino / Instagram

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv