Ambra Angiolini

La Vita in Diretta Estate: arriva a sorpresa Ambra Angiolini?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questo sì che è un colpo di scena sorprendente: Ambra Angiolini, ormai attrice di successo e volto di punta del cinema italiano, potrebbe tornare sul piccolo schermo, dopo aver condotto il Concertone del Primo Maggio. Secondo indiscrezioni non ancora confermate, potrebbe condurre la versione estiva de La vita in diretta.

Ambra Angiolini a La vita in diretta

L’avreste mai detto? La splendida Ambra Angiolini potrebbe tornare presto in tv, ma stavolta per restarci. L’artista, negli anni, ha dimostrato di avere un talento duttile ed eterogeneo: ha recitato al cinema, in teatro e nella fiction, ha condotto varie trasmissioni tv e ha cantato. E adesso, secondo voci di corridoio, potrebbe approdare su Raiuno, alla conduzione de La vita in diretta Estate.

L’edizione passata del programma era stata condotta da Beppe Convertini e Lisa Marzoli, che – dunque – non sarebbero confermati. Inoltre, non si sa ancora se Ambra, qualora fosse vera la notizia, sarà da sola o se al suo fianco avrà un partner. Recentemente, a tale proposito, si era fatto il nome Pino Strabioli.

Al momento, nessuna conferma dalla diretta interessata, ma tra non molto mamma Rai rivelerà i palinsesti estivi e quelli della prossima stagione. Non ci resta che attendere.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.