Vanessa Incontrada fatta fuori da Amici Speciali: è mistero

Amici Speciali: è giallo sulla misteriosa scomparsa di Vanessa Incontrada dai giudici. Lei stessa aveva detto che ci sarebbe stata.

Sembrava non ci dovessero essere dubbi circa la sua partecipazione ad Amici Speciali, poi – improvvisamente – il silenzio: Vanessa Incontrada non sarà uno dei quattro giudici del “nuovo” talent di Canale 5. Ma perché? Cerchiamo di capirlo.

Vanessa Incontrada fuori da Amici Speciali

Era stata lei stessa a dirlo solo pochi giorni fa e il pubblico era in fibrillazione all’idea di rivederla nel talent di Canale 5. Poi l’annuncio dei quattro giudici: Gerry Scotti, Eleonora Abbagnato, Giorgio Panariello e Sabrina Ferilli. E la Incontrada che fine ha fatto? È da escludere che l’attrice sia impegnata sul set, per sua stessa ammissione:

Nel mio settore è tutto bloccato, tranne a maggio che riparto con Amici. Ci saranno quattro puntate

Qual è, dunque, la verità? C’è stato qualche screzio con la produzione di Amici oppure Maria ha deciso di affidare a Vanessa un ruolo inedito, al momento ancora top secret? Ad oggi, non è ancora dato saperlo. Quel che è certo è che ad Amici accadono spesso fatti strani: ricordate Tommaso Paradiso, che avrebbe dovuto prendere parte alla scorsa edizione del programma nel ruolo di commentatore a bordo campo ma, solo dopo una puntata, è sparito?

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Amici Speciali partirà venerdì 15 maggio e a sfidarsi saranno cinque ballerini e sette cantanti. Ecco chi saranno i volti che vedremo in gara:

Gaia Gozzi (cantante e vincitrice di Amici 19), Alessio Gaudino (ballerino), Giordana Angi (cantante), Irama (cantante), Umberto Gaudino (ballerino), i The KolorsRandom (cantante), Michele Bravi (cantante), Andreas Muller (ballerino), Javier Rojas (vincitore del circuito ballo dell’ultima edizione di Amici), Alberto Urso (cantante), Gabriele Esposito (ballerino).