Vanessa Incontrada: peso, età, altezza, compagno, figlio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vanessa Incontrada è un'attrice, una ex modella e una conduttrice naturalizzata italiana. Ma sappiamo tutto di lei? Ecco un'approfondimento

Vanessa Incontrada è conduttrice, attrice ed ex modella molto amata in Italia! La showgirl vanta una carriera ventennale all’interno del nostro panorama artistico e il suo esordio risale al lontano 1998. Le sue origini spagnole le donano un fascino quasi esotico e le sue iconiche lentiggini sono diventate un suo tratto distintivo. Ma sappiamo tutto di lei?

Chi è Vanessa Incontrada?

Biografia

La bella Vanessa nasce a Barcellona il 24 novembre del 1978. L’attrice è italo-spagnola; suo padre è romano e sua madre, Alicia Soler Noguera, è catalana. Con lei, Vanessa ha scritto due libri: Insegnami a Volare e Le bugie uccidono. Il primo è un insieme di ricordi di famiglia, il secondo, invece, è un romanzo giallo. Ha una sorella minore, Alice, la cui esposizione mediatica è davvero ridotta all’osso.

Vanessa Incontrada sorella

Foto: dilei.it – con sua sorella Alice

Vanessa Incontrada madre

© Vanessa Incontrada / Instagram –  con sua madre Alicia

Vanessa ha iniziato a lavorare come indossatrice a soli 17 anni. Ma la carriera televisiva ha avuto inizio solamente dopo il suo trasferimento in Italia, nello specifico a Milano, nel 1996.

Misure

Se parliamo di misure, Vanessa è praticamente perfetta. Il suo fisico riporta una magica tripletta: 89-61-89. L’attrice è alta un metro e 72 centimetri, pesa 65Kg e porta una taglia 44. Sebbene la showgirl sia bellissima e in perfetta forma, è stata spesso criticata. Negli ultimi anni moltissime testate giornalistiche e blog hanno preso di mira la forma fisica della Incontrada, ma fortunatamente lei non si è fatta scalfire e anzi ha sempre dimostrato grande intelligenza in merito, lo dimostra anche il suo famoso monologo sulla perfezione.

Compagno e figlio

Vanessa Incontrada è legata sentimentalmente all’imprenditore Rossano Laurini; dalla loro unione è nato Isal che oggi ha 13 anni.

Vanessa Incontrada Rossano Laurini

© Vanessa Incontrada / Instagram

Vanessa Incontrada figlio

© Vanessa Incontrada / Instagram

La loro relazione, sebbene oggi sia meravigliosa, all’inizio non è stata facile; entrambi erano impegnati. Rossano era sposato con la sorella del compagno dell’epoca di Vanessa. Insomma, un bell’intreccio! L’imprenditore ha anche un’altra figlia, Diletta, avuta dalla sua ex moglie.

Vanessa Incontrada famiglia

© Vanessa Incontrada / Instagram

Animali

Vanessa nutre un grande amore per gli animali, specialmente quelli domestici. L’attrice ha tre cani, un barboncino e due golden retriever che si sono appena uniti alla famiglia!

Vanessa Incontrada

© Vanessa Incontrada / Instagram

cani

© Vanessa Incontrada / Instagram

barboncino

© Vanessa Incontrada / Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv