Adriana Volpe

Adriana Volpe potrebbe tornare come opinionista del GF Vip: «Ho trovato una nuova famiglia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Di Adriana Volpe si è parlato tanto in questi mesi; la conduttrice ha fatto un meraviglioso percorso all’interno della Casa del GF Vip che purtroppo ha dovuto interrompere prematuramente. Il reality, comunque, sta per tornare e a capo del timone c’è nuovamente Alfonso Signorini. Al suo fianco ci sarà Pupo, ma si è ancora alla ricerca delle quote rosa in versione opinioniste. Che sia proprio Adriana Volpe la prescelta?

Adriana Volpe opinionista?

L’ipotesi non sembra così lontana, forse la Volpe è davvero pronta a rimpiazzare Wanda Nara. Ecco le sue parole al portale SuperGuidaTV:

Come ho dichiarato più volte, ho lasciato il cuore nella casa del Grande Fratello. Ho trovato una famiglia in Mediaset ed Alfonso si è dimostrato un vero amico in questi mesi. Se Alfonso mi chiamasse, non ci penserei neanche un minuto, anche perché sarebbe pienamente compatibile con il mio programma.

Comunque, se non dovesse andare con il GF Vip, Adriana avrà sempre il suo nuovo programma mattutino su TV8 in compagnia di Alessio Viola. Del quale si dice davvero entusiasta:

Sono piena di entusiasmo per la nuova avventura su TV8. Ti anticipo solo che saremo in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per aprire finestre sul mondo dell’informazione, dell’intrattenimento e parleremo di storie di vita. Avremo un bellissimo studio, il più grande di Sky e sono parte di una squadra che mi piace definire una vera e propria corazzata di numeri uno. Lavoreremo in sinergia con Sky Tg24 e con Alessio Viola, un vero fuoriclasse, vi faremo compagnia per un anno.

Alfonso Signorini l’ha già puntata?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv