Alba Parietti

Alba Parietti shock: «Mi hanno dato della rompiscatole e non mi invitano più in TV»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alba Parietti ultimamente è stata presa di mira a causa delle sue dichiarazioni sul CoronaVirus; la showgirl ha riferito di averlo avuto mesi fa, ma di non esser stata avvisata. A quanto pare, la madre di Francesco Oppini, ha scoperto di aver contratto l’infezione solamente una volta passata. Fortunatamente è andato tutto bene, ma c’è chi sostiene che i racconti di Alba non siano altro che fandonie raccontate ad hoc per tornare alla ribalta. 

Alba Parietti non è più gradita in TV

La Parietti ha detto di essersi allarmata subito per l’emergenza sanitaria, ma di non esser stata presa sul serio da tantissime persone:

Gli altri mi hanno preso in giro: “Alba, non fare l’esibizionista”. In tv, nei talk show, ero l’unica a prendere sul serio il coronavirus e ho litigato con virologi, che minimizzavano. Mi hanno detto che terrorizzavo la gente, che ero una Cassandra rompiscatole. E nessuno mi ha più invitato nei programmi sull’argomento.

Dove sarà la verità?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv