Antonella Elia

Antonella Elia da piccola era completamente diversa! Foto e Video

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se diciamo Antonella Elia ci viene subito in mente un corto caschetto biondo, una personalità forte e qualche scena delirante ricavata dal Grande Fratello Vip 4. Ma chi era Antonella Elia prima di diventare famosa? Tempo fa vi avevamo già accennato qualcosa. Ultimamente, però, la showgirl – in quarantena – ha avuto modo di rimettere a posto vecchi cassetti trovando alcune foto vintage nelle quali non sembra nemmeno lei.

Antonella Elia mostra una foto di lei da bambina

Antonella Elia ha ritrovato una foto di classe di quando era alle elementari e ha voluto lanciare un sondaggio ai suoi innumerevoli followers: la showgirl li ha invitati a capire chi fosse lei fra i bambini ritratti nello scatto.

Il pubblico è ormai abituato a vedere Antonella Elia come un sanguinario personaggio pronto a scagliarsi contro il prossimo, ma le foto ritrovate mostrano un lato completamente diverso della ex gieffina. Riguardando vecchi scatti anche la stessa Antonella si è commossa, svelando un lato di sé romantico e tenero, ma soprattutto inaspettato. Comunque sul suo profilo Instagram sono comparse foto risalenti anche ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo e chissà quante altre ancora ne usciranno!

Antonella Elia Raimondo Vianello

© Antonella Elia / Instagram

Antonella Elia giovane

© Antonella Elia / Instagram

Antonella Elia giovane

© Antonella Elia / Instagram

antonella elia mora

antonella elia

Foto: @antonellaeliatv [IG]

antonella elia

Foto: @antonellaeliatv [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv